Anticellulite? Un infuso ad alta tecnologia… e Sapienza

Oggi ti descriviamo le proprietà principali (e gli ingredienti) di questo infuso straordinario

L’Infuso a Base di Erbe contiene estratti appositamente scelti.

• Estratto di tè verde (Camellia Sinensis) – Ampiamente studiato, è noto per il ricco contenuto di nutrienti antiossidanti al polifenolo; contribuisce ad una generale sensazione di benessere. Il tè verde contiene caffeina; di norma il tè contiene un terzo della quantità di caffeina per tazza rispetto al caffè.


• Estratto di
malva silvestre – Svolge un’azione protettiva sul sistema digestivo


• Estratto di
cardamomo – Favorisce la digestione; aiuta a ridurre la flatulenza. Facilita la produzione di saliva

• Estratto di buccia di limone – Antiossidante, ricco di bioflavonoidi; coadiuva il naturale processo di eliminazione delle tossine (indispensabile per una’azione anti-cellulite) attraverso la cute

Lo sapevate…

 

Se ingeriamo nutrienti ed alimenti (calorie) in misura superiore al fabbisogno dell’organismo, immagazziniamo questo surplus di energia sotto forma di grasso.


Viceversa, quando non assumiamo una quantità sufficiente di alimenti, l’organismo provvede a compensare quella carenza di energia attingendo ai depositi di grasso che viene bruciato. Tutto questo può essere riassunto in un’equazione facile da ricordare:


Energia immessa – energia spesa = equilibrio energetico

 

L’energia immessa è rappresentata da cibi e bevande che assumiamo L’energia spesa è l’energia bruciata (attraverso il movimento, la digestione, la respirazione, la circolazione e le altre funzioni vegetative che sostengono la vita).

L’equilibrio energetico può essere positivo o negativo a seconda del tipo di vita che si conduce. L’equilibrio energetico rappresenta un fattore principale per un’azione “anti-cellulite”.


Consigliata l’integrazione agli altri prodotti anticellulite

Anticellulite? Un infuso ad alta tecnologia… e Sapienzaultima modifica: 2010-08-09T17:16:09+02:00da marcodbk
Reposta per primo quest’articolo